Come arrivare nella Locride

Come arrivare nella Locride via treno, bus, auto e aereo.

Raggiungibile via auto, treno, aereo e bus, la Locride è pronta ad accogliere turisti da ogni angolo del mondo. Scopri come raggiungere una delle zone più incontaminate d'Italia per regalarti rilassanti giornate in spiagge incantate, gustare sapori tipici, buon vino e deliziosi formaggi, o esplorare luoghi e tradizioni millenarie nel cuore della Magna Grecia.

 

 

Come arrivare nella Locride auto

AUTO

Prendere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria ed uscire a Rosarno. Imboccare quindi la S.S. 281 Ionio-Tirreno e, dopo 40 km, uscire a Marina di Gioiosa Jonica. Proseguire sulla S.S. 106. Guarda le autostrade in tempo reale.

Come arrivare nella Locride bus

BUS

La Locride è ben collegata con le altre città calabresi e con tutto il Nord Italia dalle Autolinee Federico. Chiedi maggiori informazioni qui.

Come arrivare nella Locride treno

TRENO

Ogni comune ha una stazione FS. Consulta il sito di Trenitalia. Il percorso in treno regala una bellissima passeggiata sul Mar Jonio. Consulta la rete ferroviaria in tempo reale.

Come arrivare nella Locride aereo

AEREO

L'aeroporto più vicino è l'areoporto dello Stretto di Reggio Calabria che dista circa 100 km.  In alternativa, aeroporto Internazionale di Lamezia Terme -SUF- in provincia di Catanzaro e dista circa 120 km.




Non sai ancora dove dormire?

Cerca la casa più adatta a te!

Leggi

 

 

Cosa ti aspetta..

Una volta arrivato, non perdere le bellezze di un terra meravigliosa, dove storia, cultura e relax si incontrano. Visita le cascate di Bivongi, immergiti nelle acque cristalline di Capo Bruzzano o visita l'area archeologica di Locri Epizefiri.

La spiaggia di Capo Bruzzano slider
Bivongi _il territorio della locride
Area archeologica di Locri Epizefiri